Laboratori didattici – Disponibile da oggi su Tzartup.it, la possibilità di registrarsi gratuitamente al laboratorio blended (online on demand + live) intitolato “In viaggio verso la Terra Promessa”. Il laboratorio è insieme una recensione giornalistica e un test ludico didattico in calendario tra gli eventi online a partire dal 25 maggio 2018. Il nome del gioco utilizzato per il progetto di questa recensione testuale e per la prossima recensione video è “Sinai. Viaggio con Mosè verso la Terra Promessa”. Il bible-game è realizzato dalla Mimep-Docete di Pessano con Bornago (MI) ed è composto da 40 comandamenti divisi in 4 colori, 4 segnaposto, 1 dado, 1 tabellone grande, 4 schede con le tavole della legge, 20 carte con il bastone di Mosè, 40 carte con delle lettere e 15 carte illustrate. Semplice da usare, si può giocare tra 2 a 4 giocatori. La casa editrice assicura che il prodotto è adatto agli educatori, ai catechisti. Validissimo per le famiglie e per chiunque abbia interesse ad approfondire le conoscenze bibliche basilari. (attenzione: Prodotto non bollato dalla CEI per utilizzo IRC) La grafica curata lascia intravedere i ricchi contenuti. “SINAI, In Viaggio con Mosè verso la Terra Promessa” si aggiudica un punteggio di 4.5 su 5. Il prezzo è di euro 17.90 senza i costi di spedizione. E’ possibile ordinare il gioco direttamente dalla casa editrice o contattando la Libreria del Santo a Padova. Adatto a tutti ma a partire dai 10 anni in su, il gioco stimola la collaborazione ed è ideale per chi desidera restare in tema biblico anche divertendosi nel tempo libero. Per maggiori info è possibile visualizzare il video-recensione su Youtube e contattare la casa editrice alla mail info@mimep.it.

L’utilizzo sul nostro sito delle immagini del gioco, è gentilmente concesso all’autore a titolo gratuito dall’Ufficio Stampa Mimep.

Per acquistare il gioco da tavola basta cliccare sul seguente link:

Acquista direttamente da qui

TAKE ACTION
Per partecipare ad una partita dimostrativa “ONLINE durante una sessione LIVE”, puoi cliccare qui sotto e richiedere i biglietti gratuiti.